logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Forte Magazine

Forte dei Marmi à la carte

Copertina Fortemgazine 2024 Sporty Edition

la rivista

ForteMagazine è la rivista di Forte dei Marmi, specchio della sua realtà turistica e commerciale, veicolo di uno stile elegante e senza tempo. Con i suoi servizi dedicati ai personaggi, ai luoghi, alle tradizioni, al lifestyle, ForteMagazine restituisce ai lettori le suggestioni della vacanza fortemarmina, ne esalta le peculiarità, ne rivela i segreti. Una rivista elegante, con testi in italiano e inglese, che dà spazio anche alla moda, al cibo e al buon bere, agli spettacoli, alla cultura.

l’audience

Il profilo del lettore di ForteMagazine coincide con quello del villeggiante che apprezza la vacanza esclusiva a Forte dei Marmi: alto livello di istruzione, notevole grado di fidelizzazione, elevato interesse per beni e servizi di lusso, proprietario di una casa al Forte, amante delle tradizioni ma curioso e aperto alle novità, pronto a recepire suggerimenti per una vacanza all’insegna del gusto e del buon vivere. L’ottima distribuzione di ForteMagazine, soprattutto nelle ville e nei locali alla moda, ne fa un prezioso partner di aziende e marchi d’alta gamma che puntano al pubblico più esigente.

la distribuzione

ForteMagazine ha una tiratura di 20mila copie. Oltre che nei 50 hotel e nei 97 beach club di Forte dei Marmi – dove è recapitata a più riprese nel corso dell’estate –, la rivista è distribuita free in 2.400 ville, nelle edicole, nei circoli sportivi e in oltre 300 fra boutique, gioiellerie, negozi di arredamento, caffè, ristoranti, agenzie immobiliari e gallerie d’arte della città. È inoltre spedita a circa 140 hotel e residenze di charme della Versilia e delle province di Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Firenze, Pistoia, Siena e Grosseto e sale a bordo degli yacht che approdano ai porti turistici della zona.