logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Living Spaces

all’aria aperta senza pensieri

marzo 2024- Numero 24

FREEZANZ

Condividi
all’aria aperta senza pensieri

Una sera d’estate, il giardino, gli amici; temperatura e atmosfera ideali; un aperitivo, la cena e poi... le zanzare. Ospiti indesiderate e sgradite, possono trasformare una serata in un tormento. Il modo di liberarsene però esiste, senza correre il rischio di nuocere alla salute di persone o animali, e con un ridottissimo impatto sull’ambiente.

La soluzione si chiama FreeZanz e la sua efficacia è confermata dai test scientifici condotti da prestigiosi enti specializzati, e, soprattutto, dai numerosi clienti soddisfatti. L’azienda che l’ha messa a punto, infatti, ha realizzato impianti antizanzare in tutta Italia, in abitazioni private così come in grandi alberghi e ristoranti, compresi alcuni fra i più noti di Forte dei Marmi. Si tratta di sistemi a micro-nebulizzazione che, con la loro tecnologia avanzata, riescono a micronizzare una miscela di acqua e prodotto, diffondendo nell’ambiente principi attivi diversi a seconda delle necessità dell’area da proteggere. Le nebulizzazioni si svolgono due volte a giorno e durano un solo minuto ciascuna. La protezione è costante: si vedono i risultati già dopo i primi cicli, le zanzare si tengono alla larga dal giardino o dal terrazzo. Ogni installazione è studiata su misura in base alle dimensioni e alla tipologia del luogo, al tipo di zanzare presenti in zona e alle particolari esigenze di ciascuno. Per esempio, un orto nelle vicinanze può suggerire di utilizzare una sostanza repellente a base di olii essenziali, che non hanno alcun impatto sull’ambiente. FreeZanz può occuparsi anche della manutenzione e dell’assistenza garantendo in tal modo, oltre al rifornimento dei prodotti, un monitoraggio costante da remoto. In caso di anomalie, i tecnici intervengono per risolvere il problema in modo tempestivo.

La gamma di prodotti FreeZanz comprende poi la linea Zhalt, sistemi a nebulizzazione venduti in kit fai-da-te e perfetti per risolvere situazioni particolari: ad esempio, la presenza invasiva di piccioni, attratti dagli impianti fotovoltaici in cui amano fare il nido, con una Zhalt e un prodotto disabituante a base di olii essenziali il problema è risolto e i piccioni “migrano” dal tuo tetto.

Freezanz Info Point Versilia
via Duca d’Aosta 9A, Forte dei Marmi | +39 0584 1849283
www.freezanz.it | fortedeimarmi@freezanz.it | FB freezanzversilia | IG freezanz_system