logo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta tutto” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta tutto” per continuare senza accettare.

Vai al contenuto principaleVai al footer
Luxury Lodging

Forte, l’hub della villeggiatura

marzo 2024- Numero 24

Roma Imperiale Luxury Services - Real Estate Advisor

Condividi
Forte, l’hub della villeggiatura

Forte dei Marmi come base per vivere non una, ma mille vacanze diverse: al mare, in montagna, nella Maremma toscana, in località esclusive e residenze ricche di fascino e dotate di ogni comfort. Un nuovo modo di intendere il viaggio come summa di esperienze, come mosaico di brevi soggiorni per immergersi a fondo nella ricchezza culturale e paesaggistica del Belpaese.

Intercettando questa nuova esigenza dei viaggiatori top spender internazionali, Fabrizio Zanetti e Sergey Bashkyrtsev estendono la loro visione oltre la compravendita e la costruzione di immobili di pregio a Forte dei Marmi dando vita a due nuove entusiasmanti iniziative – Tenet Holding ed Ermes Collection – dedicate rispettivamente alla creazione di ville di lusso in altre rinomate località di villeggiatura e all’acquisizione di appartamenti da trasformare in suite hôtelières a cinque stelle.

«Fra le nostre attuali imprese spicca la costruzione di una villa a Porto Cervo, in Sardegna – con quattrocento metri quadrati di superficie abitabile suddivisa in quattro suites, palestra, cinema, cantina, caveau, oltre a due piscine, un percorso jogging e una terrazza-belvedere panoramica – immersa in un paradiso di quindicimila metri quadrati», annunciano i due imprenditori. «Un’altra gemma è in fase di realizzazione a Saturnia, circondata da un ettaro di natura vergine, presso le terme e un campo da golf nato dalla penna del celebre architetto Ronald Fream: qui avremo presto disponibile una villa e una luxury suite». E ancora, una straordinaria villa in fase di acquisizione in Trentino, tra Cortina d’Ampezzo e Alleghe, con vista mozzafiato sulle Dolomiti, per chi ama lo sci o cerca in estate una rinfrescante immersione nella natura incontaminata.

«Per garantire esclusività e comodità totali», concludono Zanetti e Bashkyrtsev «offriremo ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere tutte le destinazioni con trasferimenti privati in elicottero, yacht ultraveloci e luxury van. Lo stesso tipo di servizio sarà offerto a chi sceglierà una delle nostre soluzioni per soggiorni brevi di lusso a Forte dei Marmi».

Roma Imperiale Luxury Services - Real Estate Advisor
via Mazzini 115, Forte dei Marmi | +39 0584 319877, +39 336 5969871, +39 391 3301873
www.romaimperialecostruzioni.com | www.realestateversilia.com
FB realestateadvisorFORTEDEIMARMI | IG _real_estate_advisor_ | IG romaimperialeluxuryservices